Scheda Corso

ABILITAZIONE PROFESSIONALE "300 ore"

 

Il corso di Riqualifica di estetica è dedicato a categorie particolari di lavoratori che possono dimostrare di aver lavorato ed esercitato la professione di Estetista in qualità di dipendente qualificato ovvero come previsto dai Requisiti di seguito elencati. Ulteriori informazioni potranno essere richiesti direttamente presso la Segreteria dell'Accademia.

DETTAGLI DEL CORSO 

CORSO: Abilitazione Professionale Estetica Riconosciuto Regione Lazio;

DURATA: 300 ore solo Teoria;

REQUISITI: età minima 18 anni; 

  • aver svolto un periodo di apprendistato presso un impresa di estetista, della durata prevista dalla Legge, più un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato o impresa di estetista; 

  • OPPURE: Attività lavorativa qualificata, non inferiore a tre anni, a tempo pieno, in qualità di dipendente o collaboratore familiare, presso un impresa di estetica, accertata attraverso il libretto di lavoro o documentazione equipollente. 

  • Il periodo di attività lavorativa triennale deve essere svolto nel corso del quinquennio antecedente l´iscrizione al corso.

DOCUMENTI: doc. identità; cod. Fisc.; Permesso di soggiorno (solo per cittadini Extra U.E.);

ATTESTATO: Qualifica Regionale per l'Esercizio d'Impresa (valida in tutta Italia ed U.E.); permette di poter lavorare lavorare in proprio; valido per apertura centro estetico e SPA.;

ORARI CORSI: da concordare con la Direzione Didattica;

FREQUENZA: Obbligatoria

PROGRAMMA DIDATTICO: > leggi tutto

COME ISCRIVERSI AL CORSO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE ESTETICA: >leggi tutto 

PIù LETTI

Indirizzo Sede Centrale

Indirizzo: Viale Amelia, 22 - 00181 Roma (Italia).

Tel: +(39) 06 788 3298

Fax: +(39) 06 783 455 10

Email: info@fashionlookacademy.com

Website: http://www.fashionlookacademy.com